Introduzione alle animazioni in Unity
Esempi pratici in un third person combat system
Lab: Aula Primo Piano dalle 11:30 alle 13:30In questo workshop affronteremo gli argomenti di animazione, modellazione e implementazione degli stessi tramite lo unity animator controller.
Chi siamo
Event Horizon School - McMore srl
Secondaria_II_grado
Tutor: Ettore Palma, Andrea Silba
<b>ETTORE PALMA</b>Laureato in programmazione all’università di Torino, dove ha acquisito forti conoscenze sulla programmazione ad oggetti e conoscenze sui linguaggi imperativi e funzionali.<br>Una volta finita la triennale si è iscritto a Event Horizon School nel corso di Programmazione, dove ha imparato a utilizzare Unity e Unreal e la sua applicazione in progetti insieme ad altre figure del settore.<br>Attualmente lavoro come Game Programmer in Event Horizon Studios e come professore di Game Programming nella sede di Torino.<br><br><b>ANDREA SILBA</b>Da sempre appassionato al disegno e ai videogiochi, il docente del nostro corso Game 3D Graphics (Corso di Computer Grafica 3D per videogiochi) decide fin da piccolo che il suo obiettivo principale sarebbe stato lo sviluppo di videogames.<br>Dopo aver preso il diploma di liceo artistico si iscrive immediatamente in Event Horizon School.<br>Termina gli studi prima come 3D Artist e poi come 3D Animator.<br>Grazie a queste competenze entra subito a far parte di Event Horizon Studios dove tuttora lavora come insegnante di computer grafica 3D.
Destinatari: Secondaria_II_grado
Prerequisiti: nessuno
Temi: Game
posti disponibili : 0